CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, ultima in casa: un punto per la salvezza, tre per il saluto

Più informazioni su

Arriva il Monza al Sinigaglia. Azzurri desiderosi di riscattarsi dai recenti passi falsi con Paganese e di Salerno domenica. Rientra Gomes dopo la squalifica. Prezzi popolari. I play-off ormai un miraggio. Per la salvezza matematica serve ancora un punto. Per il miglior saluto con il pubblico di casa ne occorrono tre, una vittoria per dire ciao a questo campionato. Con tre punti, teoricamente, si può ancora guardare ai play-off anche se gli scontri diretti di oggi rendono tutto molto complicato.Praticamente un miraggio. Il Como gioca nel pomeriggio  la sua ultima gara casalinga della stagione. Affronta un Monza assetato di punti, dunque altamente pericoloso, per cercare di evitare l'ultimo posto della classifica e la retrocessione diretta. Gara insidiosa. Che gli azzurri, con il rientro di Gomes dopo le due giornate di squalifica. vogliono disputare al meglio per un buon saluto dai supporters.

In campo alle 15. Oscar Brevi, che ritrova il centrocampista brasiliano, deve ancora valutare le condizioni degli acciaccati Maah e Franco. Il primo, in particolare, non è al massimo e si deciderà solo nel riscaldamento se utilizzarlo o meno. Sempre problemi a centrocampo anche se Gomes dovrebbe garantire geometrie e qualità. Le assenze di Riva, Fortunato e Bossa proseguono.

Prezzi popolari anche oggi decisi dalla società: 5 euro per la curva e 15 per la tribuna. Biglietterie dello stadio aperte fino alle 14,30. Il Como si aspetta una buona risposta dei tifosi per il saluto alla squadra dopo una stagione di alti e bassi.

Aggiornamenti in diretta questo pomeriggio dalle 14.00 su CiaoComo Radio, nel corso della trasmissione "Domenica…pre-ci-sa!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi. Per ascoltare: FM 89.4 (nelle zone raggiunte) oppure via internet in streaming cliccando direttamente QUI.

Inoltre i tifosi lariani (e non solo) possono interagire con il programma attraverso la pagina FACEBOOK della trasmissione, dove poter lasciare i propri messaggi (che verranno letti in diretta) e far sentire il loro tifo, anche tramite SMS al numero 348 4415730.

Più informazioni su