Como, i play-off passano da Salerno. Ma è ancora emergenza

Gli azzurri in trasferta per capire se hanno ancora possibilità di lottare per il vertice. Brevi alle prese con gli uomini contati a centrocampo: Gomes ancora fuori. Diretta su CiaoComo Radio. I play-off passano da qui. Dalla trasferta di Salerno dove il Como di Brevi si gioca tutto o quasi il suo futuro. Una trasferta oltremodo difficile per i lariani, arrivati nella serata in ritiro. Perchè i campani, pur alle prese con una società con mille problemi, puntano a restare in alto e poi perchè vogliono fare bvene davanti al pubblico di casa. Il Como, dopo il pari con la Paganese, sa bene di essere al bivio: lo stesso Brevi lo ha ripetuto ai ragazzi in settimana. O dentro o fuori. Ma per il mister lariano questa sfida dell’Arechi nasce ancora sotto i cattivi auspici. Emeregnza totale sempre a centrocampo dove il tecnico ha dovuto convocare due ragazzi della Berretti e chiesto un sacrificio ad Ardito: il ragazzo è stato colpito da un grave lutto, la morte della suocera. Ma il tecnico gli ha chiesto uno sforzo per esserci anche se Ardito avrebbe voluto essere vicino alla moglie in questo momento. “E’ un momento così – spiega Brevi – ma non dobbiamo mollare. A Salerno ci aspetta un clima infuocato. Siamo pronti, i ragazzi sanno cosa devono fare”. Il giudice sportivo non ha accolto il ricorso del Como per Felipe Gomes: restano le due giornate di stop ed il ragazzo domani sarà ancora assente. Un faro che manca in mezzo al campo. Out anche Riva (pur se quasi recuperato), Morandi, Fortunato e Bossa. L’incontro di Salerno, senza tifosi al seguito visto il divieto dell’Osservatorio del Ministero, sarà seguito da CiaoComo Radio.

Aggiornamenti in diretta questo pomeriggio dalle 14.00 su CiaoComo Radio, nel corso della trasmissione “Domenica…pre-ci-sa!” condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi. Per ascoltare: FM 89.4 (nelle zone raggiunte) oppure via internet in streaming cliccando direttamente QUI.

Inoltre i tifosi lariani possono interagire con il programma attraverso la pagina FACEBOOK della trasmissione, dove poter lasciare i propri messaggi(che verranno letti in diretta) e far sentire il loro tifo.

commenta