CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, oggi la rifinitura. Ma a centrocampo è piena emergenza

Più informazioni su

La formazione di Brevi ad Orsenigo per completare la preparazione per la gara di domani con la Paganese. In mezzo serim problemi: anche Ardito non sta bene. Convocati due ragazzi della formazione Berretti. Il Como è pronto. Ma il suo centrocampo piange. Lacrime amare viste le tante assenze nel momento clou della stagione. E domani pomeriggio (ore 15 al Sinigaglia,)con la Paganese è davvero dura. Perchè mister Oscar Brevi deve fare a meno sicuro di Riva, Fortunato e Morandi per infortunio, ma anche dello squalificato Gomes, vero faro degli azzurri in mezzo al campo. E come se questo non bastasse, ecco le condizioni precarie di Andrea Ardito, non al meglio ed in forse per domani. “Vedremo, adesso valuteremo cosa fare – spiega Brevi – anche se è una situazione complicata e difficile. Ma non piangiamoci addosso”. Il tecnico fa intendere che sta pensando a qualche soluzione tampone tipo Fautario a centrocampo per arginare queste emergenze. Ma è probabile che faccia ricorso – anzi, è scontato – a giovani della formazione Berretti per completare almeno l’organico della panchina. Due quelli convocati oggi: Bellitta e Romani. IN avanti Germinale e Maah anche se quest’ultimo, come Ardito, non al meglio. Rientra Conti in difesa dopo la squalifica.

Aggiornamenti in diretta questo pomeriggio dalle 14.30 su CiaoComo Radio, nel corso di una puntata speciale della trasmissione “Domenica…pre-ci-sa!”. Per ascoltare: FM 89.4 (nelle zone raggiunte) oppure via internet in streaming cliccando direttamente QUI.
Inoltre i tifosi lariani possono interagire con il programma attraverso la pagina FACEBOOK della trasmissione.

Il Como si attende un buon riscontro di pubblico per domani pomeriggio. Prezzi popolari e buona la prevendita finora. Botteghini dello stadio aperti fino alle 14,30 anche se la società invita i supporters ad anticipare l’acquisto per evitare code. I prezzo sono di 5 euro per la curva e di 15 per la tribuna.

Più informazioni su