CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Oggi la LIDA a Como per far conoscere le proprie iniziative

Più informazioni su

La sezione comasca è presente in città con uno stand per divulgare le proprie importanti iniziative a tutela degli animali e contro ogni forma di violenza. Dal 1977, anno di nascita della Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, si batte per il riconoscimento giuridico dei diritti naturali dell’animale e contro tutte le violenze di ogni tipo e di ogni genere.
La LIDA sez di Como, associazione ONLUS, è nata circa un anno fa con l’intento di migliorare la situazione esistente riguardo il rispetto dei diritti animali per altro tutelati dalla legge dello stato. Anche se nati da poco già molti animali hanno potuto ricevere le attenzioni della LIDA, giovandosi così di una condizione di vita molto migliorata rispetto a prima dell’ intervento delle guardie zoofile della LIDA.
Oggi, sabato 16 aprile la LIDA è presente a Como in Via Boldoni, dalle 10.00 alle 18.00, con un banchetto informativo sugli animali ed i loro bisogni e diritti, al fine di migliorare la relazione uomo animale. ancora oggi -nonostante tutto-ancora insoddisfacente. Per tutti coloro che hanno una segnalazione da fare l’indirizzo mail è lida.lidacomo@gmail.com oppure il tel. 393.6747.939.

Più informazioni su