CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, in Duomo c’è Babbo Natale su un camion pieno di regali

Più informazioni su

L'arrivo è previsto questo pomeriggio alle 16. Evento clou della Città dei Balocchi. Per i bambini dolci e pacchi con materiale didattico utile per la scuola. Ultime ore per gli acquisti: caos assicurato.

Una vigilia piena di sorprese. Con Babbo Natale già pronto ad arrivare in centro Como. Ma stavolta non sulle tradizionali slitte trainate dalle renne. Ma, più tecnologico e moderno, arriverà in piazza Duomo su un camion pieno di regali: non solo dolci, ma anche pacchi pieni di materiale didattico ed utile per le famiglie. La distribuzione inizierà dalle 16 anche in caso di pioggia. Babbo Natale ed i suoi aiutanti saranno sotto i portici del Broletto dove, tra l'altro, c'è anche un villaggio con storie e momenti significativi del signore con la barba bianca. Per i Balocchi ormai un classico ed uno degli eventi clou della vigilia.

E mentre Babbo Natale è già pronto con i suoi tanti regali, ecco anche la caccia agli ultimi acquisti che entra nel vivo. Facile prevedere un venerdì difficile, fin dalla mattinata, sulle strade di Como e di tutti i cetri del territorio. Ultime ore di shopping, poi l'assalto a gastronomie ed alimentari per il pranzo di domani. Un giorno dove usare l'auto non sarà facile…

Più informazioni su