CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E’ finito l’allarme neve in provincia, solo tanta acqua nella notte

Più informazioni su

Fiocchi bianchi solo ieri sera, poi il limite si è alzato. Resta il maltempo fino alla vigilia di Natale. Ma i disagi non ci sono stati sulle strade del territorio. Ieri sera qualche rallentamento segnalato.

Niente neve, solo tanta acqua. Nella notte comasca, infatti, niente fiocchi bianchi, ma solo pioggia. Che, in parte, ha sciolto tutta la neve – non molta a dire il vero – caduta ieri tra hinterland cittadino e territorio. Niente a Como dove si è vista praticamente solo acqua. Strade praticabili ovunque. Nessun disagio segnalato per la circolazione. La situazione è normale anche se di traffico superiore al previsto, ma questo fa parte del periodo pre-natalizio. La neve è caduta solo, in parte, ieri sera per un paio di ore. Creando anche qualche rallentamento sulle strade di collegamento a Como e del circondario. Ma pure nell'erbese si sono registrati incolonnamenti.

L'allarme, dunque, è rientrato del tutto. Adesso, da oggi alla vigilia, solo acqua e maltempo. Ma niente neve secondo gli esperti meteo. Natale dovrebbe essere bello, anche con qualche schierita, stessa cosa per il giorno di Santo STefano.

Più informazioni su