CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como ritrova il sorriso, ma adesso la partita è tutta societaria

Più informazioni su

La squadra di Brevi e Garavaglia sale in classifica dopo il successo di ieri a Monza. Domani Rossini viene operato al menisco. Tutto da definire l'assetto del club: sarà la settimana giusta? Sorrisi. Ed era tanto che non si vedevano così ampi e convinti. Il Como vince ancora, ottiene sei punti in due partite (mai accaduto da inizio stagione) ed inguaia il Monza. Tutto ieri al Brianteo dove un rigore di Franco (vedi precedente lancio) ha consentito alla squadra di Brevi e Garavaglia di salire a quota 19. Raggiunto il Pavia. La zona intermedia è ad un punto. Domenica, intanto, al Sinigaglia atesa la Spal terza e guidata da Gegè Notaristefano. Il bomber Rossini, sfortunato, domani va sotto i ferri: operazione al menisco per lui e ritorno in campo nel 2011.

La classifica dopo 17 giornate: Sorrento 30 punti, Gubbio 28, Spal ed Alessandria 25; Reggiana e Salernitana 23, Spezia 22; Cremonese, Bassano, Lumezzane e SudTirol 20; Pavia e Como 19; Ravenna 18; Verona e Pergocrema 17; Monza 14, Paganese 11.

Ora, per gli azzurri, la partita diventa quella societaria. Tutto ancora da definire il passaggio di quote. Ieri a MOnza in tribuna c'erano i futuri nuovi soci designati, Lanzanova e Cordini. Hanno visto un buon Como. Da oggi tocca ancora a loro: sarà la settimana giusta per definire la gestione del club ?

Più informazioni su