CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Bennet ci vuole provare con Siena:”Noi quasi ad armi pari”

Più informazioni su

Coach Trinchieri ha preparato al meglio la sfida di domani, anticipo del campionato di basket maschile di A1. I toscani sono cambiati rispetto ad un anno fa, ma fanno sempre paura. Esauriti i biglietti di gradinata.

Stessi punti in classifica. Ed è già una novità. Anche se la Montepaschi Siena ha fascino, blasone, una struttura tecnica di prim'ordine. I toscani hanno cambiato molto rispetto al passato, ma fanno sempre paura. E domani sera (ore 20, diretta su Sky sport2) la Bennet Cantù prova a fare il colpaccio: fermare la marcia dei ragazzi di Pianigiani, quest'anno non imbattibili in Italia (già stoppati da Varese) ed anche in Europa (mercoledì con il Fenerbache). A Cucciago una super-sfida, seconda casalinga per i brianzoli. Pronti, motivati, carichi. Così li ha preparato il coach Trinchieri che non vede l'ora di giocarsela, questa sfida:”Ai ragazzi chiedo di giocare con attenzione e grinta, sarà una battaglia dura. Ma noi non dobbiamo avere paura anche se la contesa non sarà certo ad armi pari”.

Si va verso il tutto esaurito a Cucciago, dove l'attesa è enorme. Oggi sono stati esauriti, in prevendita, i biglietti delle gradinate.

Più informazioni su