CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Campionato e Coppa, la Bennet presenta il doppio abbonamento

Più informazioni su

Questa la principale novità illustrada dai dirigenti della Pallacanestro Cantù. Da lunedì prossimo scatta il diritto di prelazione per i vecchi sostenitori. Il presidente Corrado:"Dai, superiamo quota 2400…"- Uno per il campionato, l'altro per l'Eurolega. Due abbonamenti per essere ancora più vicini alla squadra del cuore, la Bennet Cantù. La società brianzola ha presentato in queste ore la campagna di tesseramento per l'ormai vicina nuova stagione, in attesa di una buona risposta del pubblico. "Ci crediamo perchè i nostri sostenitori ci sono sempre stati vicini in questi anni – spiega il presidente Alessandro Corrado -. Ed anche questa volta non ci deluderanno. Credo che si possa fare meglio di un anno fa con 2.400 tessere staccate. Dai, crediamoci…".

Un inviti che è anche un imperativo. Come il "presenti" che compare nel logo ufficiale della campagna abbonamenti della Bennet Cantù, già in fase di preparazione pre-campionato. Perchè la stagione è lunga e c'è bisogno di tutti, tifosi su tutti. I prezzi, inevitabilmente, leggermente ritoccati verso l'alto anche se il club ha pensato ad una serie di sconti ed agevolazioni per chi deciderà di abbonarsi: dagli sconti al cinema a quelli in negozi convenzionati.

Ecco il dettaglio dei prezzi decisi dalla Pallacanestro Cantù:

– Campionato + Eurocup

Gradinate 255 euro (ridotti 132); Numerati laterali 480 (315); numerati centrali 645 (405)

– Solo campionato

Gradinate 215 (110); Numerati laterali 400 (265); Numerati centrali 540 (340)

La prelazione per i vecchi abbonati scatta da lunedì prossimo (6 settembre) ed andrà avanti fino al giorno 18. Possibilità di sottoscrivere le nuove tessere al Palasport di Cucciago (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 12) o in tutti i centri Bennet del territorio.

Più informazioni su