CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Uffici comunali chiusi per Sant’Abbondio, aperti i musei cittadini

Più informazioni su

In occasione della festa del patrono di Como garantiti i servizi essenziali (cimiteri, stato civile morti, polizia locale). Chiusa anche la biblioteca. Regolare la raccolta dei rifiuti e la piattaforma ecologica.

In occasione della festa di Sant’Abbondio, patrono di Como, chiusura degli uffici comunali. Saranno, infatti, garantiti solo i servizi essenziali (ufficio cimiteri e stato civile morti, Polizia Locale). Chiusa al pubblico anche la Biblioteca comunale. Resteranno aperti invece i Musei Civici ed il Tempio Voltiano. Apertura regolare per la piattaforma ecologica di via La Guzza (dalle ore 8.30 alle ore 14) e regolare anche nel giorno della festività il servizio di raccolta rifiuti dei sacchi nero e viola. Sospeso, invece, il servizio di pulizia delle strade.

 

In occasione della ricorrenza chiusi anche gli uffici della questura cittadina e gli uffici dell’ASL situati in città. Saranno comunque garantite le urgenze di ordine sanitario nonché tutte le prestazioni normalmente erogate nei giorni festivi.

 

Più informazioni su