CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bennet, debutto a Bologna e poi arriva subito Siena tricolore

Più informazioni su

Reso noto oggi il calendario della stagione del basket maschile di A1. Partenza a metà ottobre al Futurshow di Casalecchio, poi in casa Cremona, Teramo e Montepaschi. Varese all'ultima giornata.

Si parte a Bologna, casa Virtus. Debnutto domenica 17 ottobre al Futurshow di Casalecchio di Reno. Partenza insidiosa per la Bennet Cantù nel prossimo torneo di A1 maschile di basket secondo il calendario reso noto oggi dalla Lega Basket. Prima in casa contro Vanoli Cremona il 24 ottobre, quindi trasferta a Roma, poi due a Cucciago con Teramo e la Montepaschi Siena tricolore. Alla 12esima (andata a Cucciago il 2 gennaio 2011, ritorno al Forum ad aprile) il derby con Milano, all'ultima (andata fuori casa a gennaio) quello con la Cimberio Varese.

Il presidente Corrado commenta così il calendario preparato oggi:"Inizio difficile per noi: debutto in trasferta e poi subito squadre di alto livello". Il direttore sportivo Bruno Arrigoni è sulla stessa lunghezza d'onda:"Non sarà una partenza agevole – precisa – con quattro trasferte e tre impegni in casa tra cui quello contro Siena. Ma siamo discretamente ottimisti perchè possiamo contare su un gruppo importante e valido".

Più informazioni su