CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como riparte sotto il sole di agosto: oggi il Guidonia in Coppa

Più informazioni su

Prima gara ufficiale degli azzurri in questa stagione. In campo alle 17 al Sinigaglia. Chi vince affronta il Varese. Mister Garavaglia:"Vogliamo andare avanti: mi aspetto molto da questi ragazzi". Il Como riparte sotto il sole di agosto. La prima gara ufficiale della stagione è già oggi pomeriggio allo stadio Sinigaglia: alle 17, infatti, testa a testa ad eliminazione diretta con il Guidonia per il primo turno di Coppa Italia Tim, la competizione che vede entrare in scena poi anche le grandi di A. "Vogliamo andare avanti – spiega alla redazione mister Garavaglia – anche se conosciamo poco di questi avversari. Mi aspetto una formazione, comunque, ben preparata, agguerrita. Io credo che i nostri giovani – prosegue – ci possano dare molto: siamo fiduciosi anche se il lavoro è appena all'inizio".

Un Como giovane con un veterano in avanti. Il bomber Cozzolino scalpita già per poter ripetere la bella stagione passata. A lui forse andrà anche la fascia di capitano in mezzo a tanti ragazzi. Lui si dice pronto a portare la squadra al prossimo turno nel quale è già derby: domenica prossima, giorno di ferragosto, infatti, la sfida contro il Varese per chi vincerà oggi. In caso di parità, previsti supplementari e rigori.

La gara alle 17. La società fa sapere che i botteghini dello stadio saranno aperti dalle 15: consigliato l'arrivo con anticipo per evitare code ed ingorghi agli ingressi.

Più informazioni su