CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Blevio sotto i riflettori: i primi vip per il matrimonio dell’armatore

Più informazioni su

Matrimonio dorato e super-blindato in serata al resord "Casta Diva" di via Caronti. Per il rito musulmano attesi decine di invitati. Forse anche Gipsy King e Bee-Gees. Gli sposi sono di Istambul.

Non solo Laglio sotto i riflettori del gossip. Adesso anche lì, altra sponda del lago di Como: Blevio. Oggi, infatti, grande mobilitazione nel piccolo paese alle porte di Como, che si affaccia sul Lario, per il matrimonio super-blindato di un armatore turco di Istambul. Anche la sposa arriva dalla stessa città. Da qualche giorno sono già sul lago in attesa del mega-ricevimento previsto per questa sera. Al quale prenderanno parte amici e familiari della facoltosa coppia – lei di qualche anno più vecchia di lui – ma anche alcuni vip del mondo della musica. Attesi, per allietare la serata, sia i Gipsy King che i Bee Gees, band che ha furoreggiuato negli anni 80 in tutto il mondo. Gli invitati sono già arrivati, altri attesi per il primo pomeriggio.

Il ricevimento si svolge – con imponenti misure di sicurezza – al nuovissimo cinque stelle lusso "Resort Casta Diva" di via Caronti. E' una struttura da favola, immersa in un parco di quasi 30.000 metri quadrati. Il fulcro è Villa Roccabruna, negli anni scorsi dimora della celebre cantante lirica Giuditta Pasta.

Più informazioni su