CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E il Como punta al bomber Scardina per un attacco esplosivo

Più informazioni su

L'attaccante romano, già aggregato diverse volte alla prima squadra, è il vero obiettivo di mercato azzurro. Lui ha promesso una risposta in tempi rapidi. La madre conosce il Lario perchè ha recitato in "Vivere".

E’ Filippo Scardina, attaccante della formazione primavera della Roma – ma già aggregato alla prima squadra la scorsa stagione – l’obiettivo numero uno del mercato del Como. I dirigente lariani da giorni stanno cercando di convincere il ragazzo, che già conosce il Lario perché la madre in passato ha lavorato da queste parti come attrice, ad accettare la proposta del club. Scardina è un centravanti puro, dal fiuto del gol notevole. Nell’ultima stagione è andato a segno anche con la squadra di Ranieri nella gara casalinga contro il Cska Sofia.

La madre del calciatore è Fiorenza Marchegiani, nota al pubblico televisivo per aver recitato nella soap opera “Vivere” per tanti anni. Scardina avrebbe promesso una risposta dopo il fine settimana. Sia positiva che negativa. Con lui l’attacco azzurro diventerebbe davvero esplosivo in aggiunta a Cozzolino e Bardelloni.

Più informazioni su