CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da clienti a malviventi e lo minacciano al momento di chiudere

Più informazioni su

E' accaduto ieri sera in un bar di via El Alamein a Como. Il proprietario costretto ad aprire un videopoker e consegnare le monetine. A Lurate Caccivio, invece, i ladri svaligiano lo "Smile".

Gli ultimi clienti, tre di carnagione scura, sicuramente stranieri come li ha descritti il titolare, si sono trasformati in rapinatori. Senza armi in mano, ma con modi decisi, hanno costretto l’uomo a restare nel locale ed a consegnare loro il contenuto di una macchinetta videopoker. Diverse monetine per un valore non ancora quantificato con precisione. Poi è stato rinchiuso in bagno. Spavento si, ma nessuna ferita. E' accaduto ieri sera al bar del Borgo – via El Alamein, zona caserme di Como – ha datio l’alalrme al 113 pochi minuti dopo. Ma i tre clienti trasformatisi in banditi erano già lontani. Sono riusciti a dileguarsi nel buio a piedi. L?episodio al momento della chiusura del bar, attorno alle 22.

A Lurate Caccivio, invece, i ladri hanno svaligiato il bar "Smile" in via XX Settembre. Lo hanno fatto nella notte passando – dopo averla rotta – dalla porta di ingresso. Poi hanno portato via due videopoker con i rispettivi contenuti. I proprietari oggi hanno presentatod enuncia ai carabinieri del paese.

Più informazioni su