CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Svelato il girone del Como: si va in Umbria e pure in Campania

Più informazioni su

Tutto da copione per gli azzurri. Le trasferta più lunghe a Gubbio, poi ancora Paganese, Sorrento e la novità della Salernitana. Ci sono anche le ex blasonate Spal e Verona. Tanti i derby lombardi.

Tutto da copione. Il Como è stato inserito nel girone A della Prima dioisione dalle Lega Pro che si è riunita oggi dopo i ripescaggi decisi dal consiglio federale. E così la prossima stagione ricalcherà, a grandi linee, quella scorsa. Con una trasferta in Umbia, a Gubbio, e tre in campania a Sorrento, Pagani e Salerno. Nel girone anche ex dal blasone importante come Spal, Verona e Reggiana. Abbondano i derby lombardi.

Ecco il dettaglio della composizione del girone A: Como, Alessandria, Bassano del Grappa, Cremonese, Gubbio, Lumezzane, Monza, Paganese, Pavia, Pergocrema, Ravenna, Reggiana, Salernitana, Sorrento, Spal, Spezia, Verona e Sudtirol. Il calendario lo si conoscerà settimana prossima poco prima di ferragosto.

Domani, intanto, gli azzurri in amichevole al Sinigaglia (ore 17) contro la Solbiatese. Prove generali per orario e condizione di forma in vista della gara di domenica – stadio cittadino sempre alle 17 – contro il Guidonia, primo turno di Coppa Italia Tim. I biglietti saranno in vendita da domani nelle abituali rivendite del territorio: tribuna laterale 20 euro, curva a 10.

Più informazioni su