Il Como all’ultimo giorno di ritiro. E in Coppa si gioca al Sinigaglia

Oggi a Sondalo previste altre due sedute intense di preparazione agli ordini di Brevi e Garavaglia. Domani il rientro in città e probabilmente qualche altro taglio in rosa. Terza amichevole a Cogliate.

Ritiro finito. Il Como lascia domani il centro sportivo Vallesana di Sondalo dopo due settimane molto intense agli ordini del duo Brevi-Garavaglia ed in particolare sotto le "cure" di un esigente preparatore Townsed. Oggi ultime due sedute, di tecnica e tattica, ma anche di resistenza fisica. E domani il rientro in città. Ma sulla strada di Como la squadra sarà a Cogliate (ore 16) per la terza amichevole della stagione, quella contro l'Equipe Lombardia. Poi qualche giorni di riposo in attesa di ripartire ad Orsenigo.

Intanto, la prima gara ufficiale della stagione, si giocherà al Sinigaglia. Domenica 8 agosto, infatti, lo stadio cittadino sarà pronto – con gli ultimi ritocchi per la sicurezza – per ospitare la sfida contro il Guidonia, formazione di serie D laziale. Le due società si sono acordate per giocare alle 17, ora si attende il nulla osta della Lega.

commenta