CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sul Lario dopo tanto caldo adesso sono in agguato i temporali

Più informazioni su

Previsti per la giornata di oggi in provincia. E potrebbero essere anche di forte intensità su tutto il territorio. Massime in calo, ma da domani ritorna l'afa. Un week-end soleggiato con possibilità di gite al lago.

Adesso sono in agguato i temporali dopo tanti giorni di caldo ed afa. Oggi in particolare secondo gli esperti meteo. Possibilità di intense precipitazioni sul territorio della provincia fin dal pomeriggio. In attenuazione dalla serata sul Lario. E sempre per oggi termometro in calo: massime attorno ai 28/29, non oltre. Dalla nottata, però, un miglioramento e da domani il ritorno di caldo ed afa in particolare. Il fine settimana dovrebbe essere bello e con ampie possibilità di gite o escursioni al lago o in montagna.

Le previsioni negative per oggi hanno già fatto decidere gli organizzatori per il rinvio del previsto concerto di Enrico Ruggeri per la serata alla ex cava di Pusiano (vedi lancio). A rischio anche tutte le altre manifestazioni estive del territorio, in questo periodo sempre molto numerose e tutte rigorosamente all'aperto.

Più informazioni su