CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Novità per i tifosi azzurri: abbonamento, ma solo con Tessera

Più informazioni su

Anche il Como si adegua alle normative italiane per la prossima stagione agonistica. I prezzi resi noti nelle ultime ore. Ma le date ancora non si conoscono. Biglietti allo stadio, ma solo fino alla domenica mattina. O la Tessera del tifoso o niente abbonamento per la prossima stagione. Anche il Como si adegua allen ormative del Ministero dell'Interno e chiama a raccolta i propri supporters. Chiedendo un aiuto al club e la – necessaria – sottoscrizione di una Tessera che i supporters giudicano quasi come una "schedatura". Per abbonarsi questa volta si deve fare così. Altrimenti bisognerà acquistare, di volta in volta, il biglietto in prevendita o al botteghino dello stadio. Ma l'altra novità – davvero notevole anche questa – è che per il prossimo campionato la vendita terminerà alle 12,30 di ogni domenica in cui gli azzurri giocano in casa. Poi aperto solo il botteghino per il ritiro dei biglietti prenotati via fax o mail: nessun altra possibilità di acquisto.

La società, intanto, ha reso noto i prezzi degli abbonamenti (anche se le date di sottoscrizione non sono ancora fissate):
Tribuna d'onore 540 euro (ridotti non previsti): tribuna centrale/laterale 290 euro (195); curva azzurra 130 euro (95). I ridotti riguardano le persone nate prima del 1/1/1945, donne e nati tra l'1/1/98 ed il 31/12/03. Ingresso gratuito per tutti gli altri nati dopo l'1/1/04.

Questi i prezzi dei biglietti a singola gara: tribuna d'onore 43 euro + diritti di prevendita; tribuna laterale/centrale 25,50 (17,50) + diritti prevendita; curva azzurra 10,50 (7) + diritti.

Più informazioni su