CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Como la stagione parte presto e con tante gare ravvicinate

Più informazioni su

Ufficializzate oggi dalla Lega Pro le date per il via del campionato: in campo già domenica 22 agosto. Mercato: dal Brescia ufficializzato Magli per la difesa, dall'Udinese arrivano Licata e Bossa.

Si parte presto. In campo già il 22 agosto con la prima giornata di campionato. Preceduta da due gare di Coppa Italia Tim cui il Como è stato inserito. Debutto a ferragosto, poi seconda giornata il 18. il 22, come detto, la prima di campionato, poi (25 agosto) la terza di Coppa Italia e la seconda di campionato prevista per il 29 agosto. Poi ancora due gare ravvicinate di Coppa Italia. Una stagione con ritmi subito intensi quelli che la Lega Pro ha ufficializzato in queste ore. Girone degli azzurri ed anche il calendario ancora da formalizzare vista anche la difficoltà di molti club ad iscriversi regolarmente. 

E dalla stagione al mercato con le operazioni che il direttoren generale Marco Degennaro ha concluso oggi al mercato. Sostanzialmente una sola in modo ufficiale anche se importante: il Como ha raggiunto l’intesa con il giovane difensore centrale – di proprietà del Brescia – Antonio Magli che nelle prossime ore raggiungerà la squadra in ritiro a Sondalo. Degennaro è poi volato ad Udine dove ha raggiunto una intesa con il club bianconero per il passaggio sul Lario dei promettenti giovani delle primavera friulana Rosario Licata e Ruggero Bossa, entrambi difensori. Loro dovrebbero firmare il contratto domani e poi aggregarsi al resto della formazione. Per la metà della settimana a Sondalo atteso anche Rossini.

Più informazioni su