CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora la magia nel parco di Villa Olmo, stasera il Tokyo Ballet

Più informazioni su

Di scena a Como una delle più prestigiose compagnie al mondo per uno spettacolo di grande suggestione e fascino. Coreografie di Maurice Bejart. Ancora biglietti a disposizione per lo show.

Il Don Giovanni ed il Diavolo Dance Theatre. Poi il concerto con le musiche di Beethoven e Rachmaninoff. Oggi altra magia nella suggestione del parco di Villa Olmo per il festival Como città della musica organizzato da Aslico e Teatro Sociale: di scena (dalle 21,30) il Tokyo Ballet, una delle compagnie di ballo più famose al mondo con i suoi quasi 100 ballerini. Reduci da esibizioni in tutto il mondo, stasera sono sul Lario per uno show che promette grande emozione. Perchè le coreografie sono state curate da un genio come Maurice Bejart e perchè i balletti che verranno eseguiti sono tre: il Don Giovanni su tema di Mozart, poi Bugaku su musica di Mayuzumi ed infine il Bolero di Ravel.

Ancora biglietti a disposizione (posti a sedere, prezzi da 40 a 30 euro). Informazioni alla biglietteria del Sociale oppure al numero 327.311.79.75.

Più informazioni su