CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’Inter riparte, ad Appiano prima “invasione” di tifosi nerazzurri

Più informazioni su

Oggi inizia lufficialmente l'era di Rafa Benitez. I supporters sono ancora galvanizzati dopo lo storico tris ottenuto da Mourinho. Allenamenti in paese sino al 25 luglio. Possibili disagi con i parcheggi.

La nuova Inter riparte oggi ed Appiano già si colora di nerazzurro. Una prevadibile "invasione" per le strade del paese della bassa comasca che da oggi accoglie la truppa affidata a Rafa Benitez, successore di Josè Mourinho. Ed anche la polizia locale del paese, già ad organico ridotto, teme di dover fare gli straordinari visto che il ritiro nerazzurro è previsto ad Appiano fino al 25 luglio. Probabile la presenza, tutti i giorni, di decine di supporters lungo la strada che porta al centro sportivo de "La Pinetina". Sindaco e vigili hanno già previsto limitazioni e parcheggi ben definiti per due settimane di fuoco. In viale dello Sport, la strada del centro sportivo, si potrà lasciare l'auto in sosta non dove succedeva fino ad ora da ogni lato, ma solo in salita e sul lato destro.

L'era di Benitez parte senza l'organico al completo. All'appello oggi mancheranno i reduci dal Mondiale in Sudafrica, concluso ieri con la delusione per Snijder. Il suo arrivo ad Appiano solo ai primi di agosto.

Più informazioni su