CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Venerdì senza mezzi pubblici pure nel comasco: ecco quando

Più informazioni su

Il dettaglio dell'agitazione proclamata per domani dai sindacati confederali dei trasporti. Bus e funicolare fermi daller 8,30 al pomeriggio. Difficile anche per i battelli ed i treni delle Nord. Sarà un venerdì difficile per chi usa i mezzi pubblici nel comasco. Lo sciopero per il rinnovo del contratto di lavoro, su scala nazionale e per l’intera giornata, provocherà disagi anche in provincia. Garantite solo le fasce protette, per il resto mezzi fermi.
Il dettaglio della giornata sul Lario.

I pullman di Asf che si fermeranno dalle 8,30 alle 16,30 ed ancora dalle 19,30 a fine servizio. Stessi orari anche per la funicolare Como – Brunate che sarà in funzione in due sole fasce orarie.

I battelli della Navigazione non circoleranno dalle 9 alle 17,55 ed ancora dalle 20,55 a fine corse. Avvertenza importante dalla direzione di esercizio: anche nelle fasce garantite per legge, potrebbero verificarsi ritardi o disagi in alcune corse.

Infine i treni. Nord ferme da inizio servizio alle 6 ed ancora dalle 9 alle 16,30 e dalle 19,30 in avanti. Lo sciopero proclamato dai sindacati confederali del settore trasorti riguarda anche i convogli Trenitalia. Lo stop è dalle 9 alle 18.

Più informazioni su