CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, è l’ora delle prime scelte: allenatore e direttore sportivo

Più informazioni su

Da oggi a domenica attese le mosse del presidente Di Bari per la squadra del prossimo anno. Sempre più vicina la conferma per Oscar Brevi in panchina. E domenica al Sinigaglia si gioca.

Prime scelte di mercato. E del futuro. Il Como le farà in questo fine settimana secondo quanto ha fatto sapere il presidente Antonio Di Bari, di ritorno dopo alcuni giorni lontano dal Lario per lavoro. Ed il numero uno ha assicurato che intende mettere a posto subito due cose. Allenatore della squadra e direttore sportivo. I nomi che circolano sono sempre i soliti: Oscar Brevi per la panchina (magari assieme a Strano come nell'ultima stagione), poi Facchetti o Degennaro per coordinare le operazioni tra squadra e società. Ma si attende la scelta del presidente per l'ufficializzazione. Per Brevi la nomina è davvero ad un passo.

Nel week-end, intanto, porte aperte anche al Sinigaglia dove si torna a giocare. Non il Como, ma la gara di ritorno dei play-off promozione di Seconda divisione tra Legnano e Feralpi Salò. Gara che i "lilla" non possono disputare sul loro terreno per il tradizionale palio della città. Da qui la scelta è caduta su Como. Pochi i tifosi attesi da Legnano, meno ancora i bresciani da Salò. Ma domenica qualche disagio all'esterno dello stadio ci sarà: via i parcheggi in via Veneto e viale Puecher dalle 12,30 e per tutto il pomeriggio. Non ci saranno barriere e transenne, ma la presena di agenti di polizia e carabinieri sarà necessaria per garantire il regolare svolgimento della gara.

Più informazioni su