CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Ngc spreca anche il secondo match-ball e domani la “bella”

Più informazioni su

I brianzoli superati dalla Canadian Bologna anche in gara4 dei quarti di finale dei play-off. Si decide a Cucciago la sfidante di Siena. Collins e Jackson in serata super, Green e Leunen in ombra- Niente da fare. La Ngc spreca anche il secondo match-ball per poter accedere alla semifinale dei play-off del campionato di basket maschile di A1. Perde di nuovo, come già lunedì sera, al Futurshow diu Casalecchio di Reno contro la Canadian Solar Bologna (95 – 79 il finale) e rimanda a domani sera a Cucciago – alla "bella" – il discorso qualificazione. Ora la serie è in parità: 2-2.

Bologna ha dominato gara4 dei quarti di finale. Lo ha fatto grazie a Collins e Jackson, 53 punti in due. Una coppia perfetta. Super. Poi ci ha messo del suo anche Fajardo. La Ngc ha avuto una serata opaca da Green (come già lunedì), ma anche da Leunen, uscito solo nel finale. Si è salvato Markoishvili (24 punti), ma non è bastato da solo a tenere a galla la squadra. Bolognesi subito avanti e poi decisi a tenere il vantaggio. Poca storia nei primi due tempi e rassicurante +16 al riposo (48-32). Poi Collins e Jackson hanno continuato a martellare e per Cantù è stata notte fonda. Meglio ripresentarsi in campo, con altre motivazioni, a Cucciago.

Ma ci vuole la Ngc dei primi due incontri per cercare l'approdo in semifinale. Non quella pasticciona di lunedì e di ieri sera. Ora la pressione è tutta per Cantù, mentre Bologna arriva di nuovo in Brianza con il morale alto ed un Collins in più nel motore. E fa paura…

Più informazioni su