CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Soddisfazione per la Ngc: miglior coach e miglior dirigente

Più informazioni su

Ad eleggere Andrea Trinchieri e Bruno Arrigoni una giuria composta da general manager, allenatori, capitani delle squadre di Serie A e giornalisti specializzati. Giovedì si parte con i play -off.

In attesa dei play-off – primo quarto in programma giovedì contro Bologna – un riconoscimento per Cantù, o meglio per il coach. Andrea Trinchieri, infatti, è stato votato miglior allenatore della stagione 2009-2010. Il coach ha totalizzato 204 voti, seguito da Fabrizio Frates (102) e Stefano Sacripanti (97). Ad eleggere il miglior allenatore per questa stagione, una giuria composta da general manager, allenatori, capitani delle squadre di Serie A e giornalisti specializzati. Per Trinchieri un’altra soddisfazione dopo quella della passata stagione, quando era stato eletto miglior allenatore della stagione in Legadue con Veroli.

 Riconoscimenti anche per Bruno Arrigoni che è stato votato come miglior dirigente della stagione. Il direttore sportivo della NGC Medical Cantù ha totalizzato 151 voti contro i 136 del casertano Claudio Coldebella e i 113 di Gianmaria Vacirca.

Più informazioni su