CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La pioggia non si ferma, dalla Prefettura il preallarme per domani

Più informazioni su

Ancora precipitazioni nei prossimi giorni e ritorna il rischio idrogeologico. Anche per questa settimana temperature autunnali e dal Comune la proroga per l'accensione dei caloriferi fino al 17 maggio.

Non c'è tregua per il comasco. Le precipitazioni intense di questi giorni, proseguiranno anche domani e mercoledì. Per questo motivo dalla Prefettura, lo stato di preallarme per tutta la provincia. Per domani, infatti, previste forti precipitazioni. In particolar modo preoccupano i fattori di rischio di natura idrogeologica. Per il momento, continua a scendere il livello del lago. L'ultima rilevazione disponibile (ore 17) è di 91,4 sullo zero idrometrico.
 
E per il maltempo sono scese bruscamente le temperature. Clima autunnale in questi giorni che ha spinto molti cittadini a chiedere la riaccensione degli impianti di riscaldamento. La giunta comunale oggi ha deciso di consentire ai cittadini di riaccendere gli impianti termici, per un massimo di quattro ore al giorno, fino a lunedì 17 maggio

Più informazioni su