CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Torna il bomber Cozzolino per un derby che vale la salvezza

Più informazioni su

Solo la vittoria garantisce tranquillità. L'attaccante azzurro al rientro dopo la squalifica. Al Sinigaglia domani un Lecco con l'acqua alla gola e senza tifosi. Radiocronaca diretta dalle ore 15.

Torna dopo la squalifica. Per "riprendersi" il Como per mano e portarlo alla tanto sospirata salvezza. Giuseppe Cozzolino è carico, come del resto tutti i compagni di squadra per il derby con il Lecco che vale una stagione e la salvezza diretta. Bisogna solo vincere ed il bomber farà di tutto per regalare un'altra soddisfazione ai tifosi:"Noi siamo il Como – spiega – e non dobbiamo avere paura del Lecco. Ma poi vogliamo fare bene per i nostri tifosi e per regalare loro una bella gioia dopo una stagione così…". Sicuro il suo rientro in attacco, probabilmente affiancato da Filippini e Zerzouri.

Un derby da vincere a tutti i costi. Unica certezza per mettersi in salvo già domeni pomeriggio. Senza dover aspettare gli altri risultati o – peggio ancora – dover passare dall’inferno dei play-out. Il Como arriva all’ultima di campionato (domani, ore 15 stadio Sinigaglia) con un solo obiettivo: la vittoria per festeggiare. Tutti gli altri risultati costringeranno squadra e tifosi a guardare gli altri campi. Il Lecco, con un nuovo allenatore e senza tifosi al seguito, arriva a Como con l’acqua alla gola ed il rischio di retrocedere in caso di sconfitta. Derby teso, intenso, con una buona risposta dei tifosi azzurri in prevendita. Ultimi biglietti a disposizione domattina ai botteghini dello stadio dalle 9 alle 12. Poi si chiude.

CiaoComo Radio trasmetterà integralmente il derby del Sinigaglia dalle ore 15. Il commento di Mario Molteni per una diretta da non perdere (Fm 89,4 o streaming radio su www.Ciaocomo.it). Inoltre, anche aggiornamenti in tempo reale sul sito per seguire l'andamento della sfida del Sinigaglia minuto per minuto.

Più informazioni su