CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Prezzi popolari pure per il Lecco, biglietti in vendita da domani

Più informazioni su

Questo l'esito dell'incontro di oggi in Questura a Como al quale hanno preso parte pure i rappresentanti del club azzurro. Curve a 2,50 euro, tribuna a 16,50: documento d'identità per l'acquisto.

E' tutto confermato. Nessun tifoso da Lecco e provincia domenica pomeriggio potrà entrare allo stadio Sinigaglia per assistere all’ultima di campionato. L’ulteriore conferma è arrivata stamane dall’incontro in Questura a Como al quale hanno preso parte anche i rappresentanti del club azzurro. E le disposizioni del Ministero, confermate ieri dal Prefetto Tortora, sono state recepite in pieno. Unica eccezione i possessori delle Tessera del tifoso per il quale sarà riservato il settore ospiti dello stadio. In tutto, però, non dovrebbero essere più di 20.

I biglietti per la sfida che vale la salvezza dovranno essere venduti – documento in mano – solo ai residenti della provincia di Como. Non sarà possibile, inoltre, fare il cambio di nominativo di biglietti o abbonamenti. Il divieto ad assistere alla sfida vale pure per i residenti in altre province e per coloro che abitano all’estero.

Vendita dei biglietti
Da domani saranno a disposizione nei punti vendita del circuito Ticketone della provincia. Confermato il prezzo popolare per la curva azzurra: 2,50 euro. Prezzo unico – a tariffa promozionale – anche per i posti in tribuna solo per la prevendita fino a sabato: 16,50 euro. Domenica prezzo unico, ma a 20 euro.Da domani biglietti anche alla sede di Orsenigo al mattino dalle 9,30 alle 12,30 ed il pomeriggio dalle 14,30 alle 18. Venerdì mattina (stessi orari) ancora ad Orsenigo ed il pomeriggio allo stadio. Sabato tutto il giorno allo stadio e domenica – ma solo al mattino – ancora ai botteghini del Sinigaglia dalle 9 alle 12. Dopo questo orario non sarà più possibile la vendita di alcun biglietto.

Più informazioni su