CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si ferma solo Cozzolino, “graziati” dal giudice Strano e Rivetti

Più informazioni su

Il bomber azzurro squalificato per somma di ammonizioni: non sarà in campo domenica a Cremona. Possibili alternative Fragiello e Prandelli. Il tecnico ed il vice presidente solamente ammoniti.

Cozzolino stop. Come previsto. Il bomber del Como è stato squalificato oggi dal giudice sportivo di Lega Pro per un turno. Somma di ammonizioni per lui e, dunque, niente Cremona per domenica prossima. Ma se l'attaccante va ai box – come previsto – non è successa la stessa cosa per i due squalificati di domenica contro il Sorrento: sia Ottavio Strano che Amilcare Rivetti, allenatore e vice-presidente, se la sono cavata con una "semplice" ammonizione. E pertanto, nessuna ripercussione per loro. Strano, in particolare, sarà in panchina a Cremona con Oscar Brevi per guidare la squadra in una partita importante. Hanno intanto raggiunto il limite massimo di ammonizioni – e sono in diffida – Maggioni, Riva e Salvi. Al prossimo "giallo" salteranno una partita.

Nelle prossime ore attesa la conferma ufficiale sulla prevendita dei biglietti per domenica: punto autorizzato il Listicket/Lottomatica a Ponte Chiasso. Oggi, ad Orsenigo, ripresa la preparazione per la sfida di Cremona. Negli spogliatoi festa per il compleanno di Redouane Zerzouri, grande protagonista di questo finale di stagione.

Più informazioni su