CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Niente Cremona per il bomber Cozzolino: pronto per il Lecco

Più informazioni su

Il giocatore azzurro oggi viene squalificato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. In arrivo la sanzione anche per Ottavio Strano dopo l'espulsione di domenica. Squadra ad Orsenigo. Salta Cremona per essere pronto e scalpitante per il Lecco. Giuseppe Cozzolino, il bomber del Como, resta a guardare i compagni domenica prossima nella gara in terra cremonese, penultima della stagione. Oggi, inevitabilmente, il giudice sportivo lo fermerà per somma di ammonizioni. Un peccato nel momento-clou della stagione anche se i tifosi lo vogliono avere in campo in quella che dovrebbe essere la sfida decisiva della stagione, il derby casalingo con il Lecco del 9 maggio.

Non solo Cozzolino fermo a Cremona. Sempre oggi, infatti, attesa anche la squalifica per Ottavio Strano, espulso nella gara di domenica con il Sorrento per proteste. Il direttore di gara lo ha cacciato dalla panchina a metà della ripresa. E con certezza anche lui si fermerà per questo derby molto importante. Che, con un colpaccio esterno e qualche altro risultato concomitante importante, potrebbe regalare già domenica la salvezza. Ma Roberto Venturato, il tecnico della Cremonese, avverte:"Per noi è una gara importante per cercare di ottenere il secondo posto nei play-off. Ci giocheremo il tutto per tutto":

Oggi, intanto, il Como si ritrova ad Orsenigo per la ripresa della preparazione. Da domani si entra nel vivo con sedute mirate.

Più informazioni su