CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E fino a giovedì si continuerà ad asfaltare in via Magenta

Più informazioni su

Resta istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico sarà regolato da movieri. Possibili disagi al traffico. A Cagno, dal 28 aprile, la chiusura della SP 17, per interventi di manutenzione.

Proseguiranno fino a giovedì 29 aprile, gli interventi di asfaltatura in Via Magenta ( tratto da via Ambrosoli a via Cosenz). Resta istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori il traffico,  regolato da movieri, potrà subire dei rallentamenti. Domani e mercoledì anche l’intervento di rappezzo in via Clemente XIII, per questo, verrà chiuso il tratto in direzione di via Scalabrini, arrivando da via Pasquali Paoli. L’accesso sarà consentito solo alle auto provenienti da via Scalabrini e dirette in via Pasquale Paoli. Gli interventi interesseranno anche via Scalabrini (all’altezza di via Vandelli).

 

E dal 28 aprile a Cagno, la chiusura della SP 17 “Garibaldina”, nel tronco terminale a confine con la provincia di Varese (Comune di Malnate). Fino a fine lavori (dalle 9 alle 17.30), la restrizione al traffico sarà in vigore per interventi di manutenzione.

Più informazioni su