CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domenica c’è il Sorrento e il Como cerca il sostegno dei tifosi

Più informazioni su

Continua la prevendita dei biglietti per l'importante incontro. Biglietto per la curva 2,50 euro. Per Agodirin stagione finita dopo l'infortunio. La radiocronaca della partita in diretta sulle nostre frequenze (89.4 FM).

Continua l’allenamento in vista della sfida di domenica con il Sorrento. Ieri partita in famiglia per gli uomini di mister Brevi e Strano. I tecnici hanno così potuto valutare alcuni aspetti da poter sfruttare in occasione dell’incontro di domenica al Sinigaglia. Per quanto riguarda l’infermeria, invece, tutti i giocatori a disposizione, ad eccezione di Agodirin. Per lui confermata l'entità dell'infortunio e terminata la stagione. E la cronaca della partita sarà domenica sarà trasmessa in diretta sulle nostre frequenze (89,4 FM).

E la squadra domenica chiede anche il sostegno dei tifosi. Il costo per i tagliandi in curva, infatti, sarà di 2,50 euro. Dalla società l’invito ad acquistare in anticipo i tagliandi per evitare code il giorno della partita. I biglietti saranno in vendita domani, presso la biglietteria dello stadio, dalle 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 17. Domenica i botteghini allo stadio saranno aperti dalle 10 alle 12 e dalle 14 fino all’inizio della partita. Ed anche il presidente Antonio Di Bari invita tutti a sostenere il Como: "Stateci vicini". Tutte le polemiche rimandate a fine campionato.

Più informazioni su