CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incidente mortale sulla regina: motociclista 53enne perde la vita

Più informazioni su

Questa mattina, a Brienno, lo scontro tra la sua moto e un'auto. L'uomo sarebbe deceduto subito dopo l'impatto con la vettura della polizia cantonale impegnata in alcuni accertamenti sulla donna trovata a Laglio.

Un incidente mortale questa mattina sulla Statale Regina. Deceduto un uomo, Enrico Nobili, 53enne residente ad Anzano del Parco, che viaggiava in sella alla sua moto. L’episodio poco dopo le 10 a Brienno. Ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica del gravissimo incidente. Sul posto intervenuta un’automedica da Como e un’ambulanza da San Fedele. Inutili però i tentativi di rianimare l’uomo che sarebbe deceduto subito dopo la schianto.

Sull'auto coinvolta nell'incidente viaggiavano un magistrato e tre investigatori della polizia cantonale svizzera, in zona per le indagini sulla morte di Beatrice Sulmoni (il cadavere della donna trovato nel lago a Laglio prima di Pasqua). La vettura, dai primi accertamenti effettuati, avrebbe effettuato una manovra improvvisa non permettendo allo scooter di evitare l'impatto.

Più informazioni su