CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nessuna replica in Tribunale a Milano: già in camera di consiglio

Più informazioni su

Udienza brevissima davanti ai giudici della Corte di Assise di Appello. Olindo e Rosa, commossi, non fanno dichiarazioni, il Procuratore generale rinuncia a parlare. Giudici riuniti dalle ore 10,30 per la sentenza.

Non ha parlato nessuno. Udienza brevissima questa mattina al Tribunale di Milano nel processo di appello ad Olindo e Rosa. Nessuna replica in avvio dell'ultima udienza e giudici subito riuniti in camera di consiglio dalle 10,30 per emettere la sentenza. Non hanno parlato nè i due imputati, con Rosa che si è anche messa a piangere, nè il Procuratore generale Gatto. Un comportamento che ha un pò spiazzato la difesa, pronta ad una replica sulle tante accuse lanciate durante le arringhe. Silenzio e subito la camera di consiglio che si dovrebbe concludere nel pomeriggio.

Il superstite, parlando brevemente con i giornalisti, si è detto sicuro della sentenza di ergastolo:"Se la meritano – ha spiegato -. Sono due belve ed io sono qui ad aspettare questo. Cercherò di guardare in faccia Olindo per fargli capire che il suo intento è fallito…". Ed Olindo è apparso commosso dietro la gabbia: lacrime da parte di Rosa Bazzi. Entrambi non hanno detto una parola contrariamente a quanto ci si poteva aspettare.

Più informazioni su