CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ma Agodirin non ne fa un dramma:”Un punto ci può bastare…”

Più informazioni su

Il giocatore azzurro, in campo solo pochi minuti in occasione della trasferta di ieri a Lumezzane con un gol mancato, è ottimista per il futuro. La squadra spera nel supporto dei tifosi domenica.

“Sì, ho sbagliato un gol. Ho visto la palla all’ultimo e sono scivolato”. Agodirin ieri ha giocato qualche minuto della partita contro il Lumezzane, ma ha tenuto gli occhi bene aperti: “Prima di entrare in campo ho guadato a lungo la partita. Ho visto che dietro erano lenti”. Però l’occasione di segnare, anche per lui, è sfumata troppo in fretta: “Ero in mezzo a due difensori del Lumezzane, per cui l’ho presa male”. Il pareggio permette al Como di portare a casa un punto importante per la salvezza:  “Potevamo fare anche un pochino di più. Ma un punto può bastare, non dovevamo perdere una partita così e sprecare l’occasione – conferma Kolawole Agodirin alla redazione – Avevo già giocato a Lumezzane, è un bel campo. Ero tranquillo ieri”.

 

Ma nelle prossime giornate ci sarà poco da stare tranquilli: “D’ora in poi dobbiamo vincere per forze per salvarci, in casa e anche fuori casa – rimarca l’attaccante azzurro – Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Tutti i giocatori che scendono in campo lo sanno. Abbiamo la testa per vincere e lo faremo, per forza. Non c’è altro obiettivo al di fuori di questo. Non dobbiamo sbagliare”.

E domenica tutti a sostenere il Como. Continua la promozione della società per agevolare le presenze in curva (biglietto al prezzo speciale di 2,50 euro) anche in occasione della sfida contro il Sorrento. E per evitare le code alla biglietteria il giorno dell’incontro, dalla società l’invito ad acquistare i tagliandi durante la settimana.

 

La prenotazione biglietti è effettuabile fino a domenica 25 alle 12.00:
via fax
al n. 031 3385799; via mail all'indirizzo segreteria@calciocomo1907.it o inviando un sms al numero 339 3912530. Il tutto corredato di nome e cognome, data di nascita, numero di carta di identità in corso di validità e il settore per cui si richiede il biglietto.

I biglietti saranno in vendita, nelle biglietterie, da mercoledì mattina nei punti vendita Ticketone e in sede del Calcio Como nei seguenti giorni ed orari:

Mercoledì (dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00) ad Osenigo; Giovedì (dalle 09.30 alle 12.30 ad Orsenigo e dalle 17.00 alle 19.00 allo stadio Sinigaglia);  Venerdì (dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00) ad Orsenigo; Sabato (dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30) allo stadio Sinigaglia e domenica (dalle 10.00 alle 12.00) sempre presso la biglietteria dello stadio.

Più informazioni su