CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Non si presenta nessuno all’asta per l’appartamento di Olindo

Più informazioni su

Deserto l'appuntamento fissato oggi al Tribunale di Como. Nuovo tentativo di vendita a fine settembre con prezzo ribassato di un quarto. La difesa, intanto, deposita alcune memorie a Milano.

Non si è presentato nessuno. Deserta l'asta – oggi al Tribunale di Como – per la vendita della casa di Olindo e Rosa, nella corte di via Diaz ad Erba. La base d'asta fissata era di 122.000 euro. Ora, al prossimo tentativo (fissato il 30 settembre prossimo), il prezzo sarà ribassato di un quarto: 91.500 euro. A chiedere la vendita è stato il legale del superstite, Mario Frigerio, per poter ottenere soldi per le costose cure cui si deve sottoporre in continuazione. Ieri Frigerio (vedi precedenti lanci) si è presentato a Milano nel processo di appello ed ha scagliato feroci accuse verso i coniugi Romano.

Oggi, intanto, la difesa di Olindo e Rosa ha depositato – come già annunciato – alcune memoria ai giudici della Corte di Assise di Appello. Tra esse anche l'inamissibilità di una serie di atti tra cui il riconoscimento di Olindo come suo aggressore da parte di Frigerio e poi anche la confessione di Rosa Bazzi.

Più informazioni su