CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gilardoni ora rema a Milano:”Ricambio la fiducia con i risultati”

Più informazioni su

L'accordo tra il canottiere e la gloriosa società è stato formalizzato in queste ore. "Sono contento di approdare sul Naviglio", rilancia lui che proprio ieri ha salutato la società che lo ha lanciato.

Via dal Lario, Daniele Gilardoni ha scelto la Canottieri Milano. Il 10 volte Campione del Mondo, residente a Bellagio, da oggi metterà il suo valore, la sua esperienza e la sua passione a disposizione della società remiera milanese, che proprio quest’anno celebra il suo 120° di attività. Sotto la Direzione Tecnica di Andrea Benecchi, Daniele curerà la sua preparazione e la pratica agonistica lungo il Naviglio e presso la storica sede in Alzaia Naviglio Grande con gli altri atleti milanesi della Sezione Canottaggio.

“Diciamo che è una sorta di regalo per i nostri 120 anni” ha dichiarato Patrick Trancu, Presidente della Canottieri Milano. “Sono felice di avere Daniele con noi e sono felice soprattutto per i nostri giovani atleti che potranno crescere in questo sport duro". “Sono contento di approdare lungo il Naviglio – ha commentato Daniele Gilardoni – in una società che è un pezzo importante della storia dello sport italiano. Ricambierò la fiducia con il mio impegno e con i risultati". Gilardoni e la Lario si sono lasciati dopo anni, consensualmente, proprio nelle ultime ore.

Più informazioni su