CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scippa la donna, poi fugge con il furgone con la moglie a bordo

Più informazioni su

E' successo in via Grandi a Como. La polizia cerca di intercettare il fuggitivo, ma lui non si ferma. Quasi a Grandate ha abbandonato il mezzo con la donna a bordo e la figlia di tre anni.

Bloccato dalla polizia, è fuggito lasciando la moglie incinta e la figlia di 3 anni. E’ successo ieri a Como, nei pressi di via Grandi, nella zona del Grossmarket. La Questura di Como è stata avvertita dal 113 di uno scippo avvenuto ai danni di una donna, nel parcheggio del supermercato. I ladri sono fuggiti su un furgone Mercedes bianco, ma sono stati facilmente individuati dalle forze dell’ordine, al loro arrivo sul posto. L’uomo alla guida ha evitato una prima pattuglia della volante, che, nel tentativo di fermarlo, gli aveva sbarrato la strada. E poi ha speronato una seconda auto della Squadra Mobile, ferendo in modo grave un agente.

Soltanto l’intervento di una terza pattuglia ha permesso di bloccare il furgone in via Colombo, al termine di un breve inseguimento. L’uomo alla guida si è dato rapidamente alla fuga, abbandonando sul mezzo la sua compagna, incinta al nono mese e la figlia di 3 anni. La donna 32enne, visto l’avanzato stato di gravidanza, è stata portata al pronto soccorso del S. Anna e denunciata in stato di libertà, per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e furto aggravato. Le è stato notificato inoltre il foglio di via obbligatorio.

Più informazioni su