CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comense ora si tuffa nei play-off con la voglia di stupire…

Più informazioni su

Domani sera a Schio la formazione di Bukvic inizia la fase finale del campionato di A1 femminile. Partita insidiosa e con diversi tifosi al seguito. Gara 2 si gioca al Palasampietro. Incertezza su Smith.

L’obiettivo stagionale è raggiunto. Adesso tutto quello che viene è guadagnato. La Comense di coach Bukvic inizia domani sera (ore 20,30) a Schio la sua avventura nei èplay-off del campionato di basket femminile di A1. E lo fa con la consapevolezza di aver ottenuto quello che si era prefisso Ad inizio anno: una tranquilla salvezza e l’ingresso alla fase finale del torneo. Chiaro che l’organico nerostellato non è in grado di contrastare una corazzata come Schio, ma almeno la Comense ci può provare. Tentare a rendere la vita difficile alle venete, favorite per il passaggio di turno e l’approdo in semifinale.

Domani sera a Schio gara1, poi il ritorno al Palasampietro e l’eventuale bella sempre in trasferta. Comense non sola domani sera: al seguito anche un pullman di supporters compresa la storica capitana Viviana Ballabio. Anche lei sarà con i tifosi per incitare la squadra. Comense al completo. Tutte a disposizione di Bukvic. Smith è la più attesa, anche per l’ormai imminente decisione che deve prendere per il futuro in nerostellato: resta o meno ?

Più informazioni su