CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Dal Grande Fratello al volo con l’ idrovolante:”Città romantica”

Più informazioni su

Sarah Nile stamane all'Aeroclub di Como per un giro sulle bellezze del primo bacino del Lario. La ragazza, nota per la sua partecipazione all'ultimo reality, non esclude in suo ritorno per un corso pratico.

“Como dall’alto è molto romantica”. La prima volta di Sarah Nile sul Lario è stata resa memorabile da un volo in idrovolante, che l’Aeroclub di Como ha organizzato per lei e la giornalista di spettacolo Lucilla Leonardis. A pilotare l’aereo su cui l’ex coniglietta di Playboy ha sorvolato il lago e le ville famose nel mondo, c’era il presidente dello storico Aeroclub, Cesare Baj. “In effetti siamo abituati a portare in volo anche personaggi del mondo dello spettacolo. L’Aeroclub è sicuramente un attrattore per personalità, dello sport o della finanza – spiega Baj – Dall’idrovolante si scoprono cose che da terra non si vedono. E’ un’esperienza speciale per chicchessia e a noi fa piacere offrire questa possibilità, soprattutto per promuovere l’immagine di Como nel mondo”.

 

E oggi, la sportiva Sarah non si è tirata indietro di fronte alla possibilità di provare a pilotare l’idrovolante, sotto la supervisione dell’esperto presidente della scuola di volo. “Ha pilotato per circa dieci minuti. E’ una ragazza curiosa, intelligente, attenta”, conferma Baj. Dopo l’esperienza da poco conclusasi nella casa del Grande Fratello 10, rivedremo Sarah a Como, frequentare il corso per piloti? “Perché no? Mi sembra una proposta allettante”, risponde lei, prima di proseguire la visita in città, con una breve tappa alla mostra su Rubens e i fiamminghi a Villa Olmo.

Più informazioni su