CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comense scivola in casa con Napoli, ora i play-off e Schio

Più informazioni su

Concluso così il campionato di basket femminile di A1. Ko nell'ultima gara della stagione regolare dopo aver sempre condotto la partita. Adesso atto conclusivo del torneo con una sfida davvero impegnativa.

Scivolone contro Napoli. La Comense perde (63 – 71 il punteggio finale), davanti al pubblico di Casnate, l'ultima gara della stagione regolare contro il Basket Vomero Napoli. Uno stop, però, che non cambia nulla per le nerostellate, già qualificate ai play-off finali. E dire che con le campane, ieri pomeriggio, Smith e compagne hanno sempre controllato la gara. In vantaggio fino al terzo tempo, hanno ceduto nell'ultimo. L'americana ancora una volta la migliore con 18 punti, bene anche Zampella e Sinclair (14 a testa)-

Ora i play-off conclusivi. La Comense se la vedrà contro Schio in una sfida difficile. Gara 1 in Veneto, poi il ritorno al Palasampietro ed eventuale bella sempre a Schio. "Obiettivo raggiunto" precisa il presidente del club Antonio Pennestrì che alle ragazze aveva chiesto proprio i play-off.

Più informazioni su