CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gaffuri ora scalda il motore:”Candidato sindaco ? Perchè no…”

Più informazioni su

A tu per tu negli studi di CiaoComo Radio con il neo-eletto consigliere regionale del Pd. Sguardo al futuro e ad una possibile esperienza da amministratore:"Ma si deve iniziare subito a muoversi".

Ci ha già provato una volta. Nettamente battuto da Stefano Bruni. Ma adesso il pensiero gli ritorna in mente e forte dei consensi personali raccolti in città nelle regionali dei giorni scorsi, Luca Gaffuri, il ragazzo nato all'oratorio di Albate, ci pensa. Ricandidarsi alla carica di sindaco per Como. "E perchè no ? – replica lui sorridendo -. In politica mai dire mai – aggiunge nell'incontro con la redazione dopo la sua rielezione a Milano come consigliere regionale -. Certo è che se stavolta, visto che mancano due anni a questo appuntamento, bisognerà muoversi molto prima, con ampio anticipo. Per non essere impreparati".

Gaffuri nella lunga intervista a CiaComo Radio (una per tutti i neo-eletti consiglieri ndr) ha anche ringraziato i suoin elettori e poi ha xcercato di gettare le basi per come lavorare a favore del territorio lariano:"Uno sguardo – ha precisato – al sociale, uno alla mobilità ed ai trasporti. Sempre meno gomma e più rotaie".

Più informazioni su