CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sprint del Como sul mercato: tre in arrivo e si attende il bomber

Più informazioni su

Perfezonati gloi acquisti del difensore Conti e del promettente centrocampista francese Ossouho dall'Ancora. Ritorna l'esperto Goretti e si cerca con insistenza un attacante. Squadra in viaggio per Perugia. Tre, forse addirittura quattro. Un colpo dopo l’altro per il Como in dirittura d’arrivo del mercato di riparazione di gennaio. Ieri sera, infatti, il club azzurro ha deciso di tesserare il difensore Christian Conti, già arrivato settiaman scorsa dal Bari in presito e poi rimasto in attesa di firmare il contratto ed anche il laterale offensivo francese Roland Pacome Ossouho, 18enne, proveniente dall’Ancona dove ha anche “assaggiato” l’aria della prima squadra. Praticamente certo anche il ritorno di Roberto Goretti dal Foggia anche se il club pugliese non ha ancora dato il via libera al trasferimento. Di sicuro, però, tutti e tre non saranno a disposizione – per motivi di transfer della Lega – per domani pomeriggio a Perugia. Il quarto acquisto potrebbe essere perfezionato oggi: nel mirino un attaccante di valore. Il mercato di gennaio chiude ufficialmente lunedì sera alle 19.

La squadra è partita stamane in pullman da Orsenigo. Nel lungo viaggio sosta nell’appennino bolognese per un allenamento prima di riprendere la marcia per l’Umbria. Brevi e Strano devono rinunciare a Facchetti in attacco perché non al meglio. La gara di domani a Perugia sarà trasmessa in diretta dallo stadio "Curi" da CiaoComo Radio (Fm 89,4) con possibilità anche di sentire lo streaming audio sul nostro sito.

Ieri, intanto, ridotta a 10.000 euro la multa inflitta dal giudice sportivo per gli insulti razzisti al giocatore del Monza Dimas in occasione della gara del 13 gennaio al Sinigaglia

Più informazioni su