CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Corda e Scanu non perdono il “vizietto” della squalifica facile

Più informazioni su

Non solo Di Chiara. Anche gli ex allenatori azzurri protagonisti delle decisioni del giudice sportivo. Il primo ha preso sette giornate, il suo vice due. Anche un appiedato nel Como per domenica: è Maggioni.

Erano stati contestati e criticati per la loro esuberanza in panchina ed in campo. Con squalifiche a raffica rimediate nel corso delle partite della stagione conclusa con il ritorno tra i professionisti del Como. Hanno cambiato panchina, ma non hanno perso il vizio: Ninni Corda e Giovanni Scanu, ora all'Alghero, hanno rimediato una maxi-.squalifica dal giudice sportivo di Lega Pro. Il primo, tecnico della formazione sarda, ha avuto sette giornate, il suo vice due di stop. E dire che a Como c'era chi criticava Di Chiara per le sue squalifiche…

A propositom di giudice sportivo, una giornata anche per il difensore azzurro Maggioni che domenica ha raggiunto il limite di ammonizioni: salterà la trasferta di Foligno di domenica. Ammenda di 1.500 euro anche per il club azzurro per il comportamento dei tifosi domenica scorsa.

Più informazioni su