CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mazzarino mette il turbo e fa volare la Ngc: Montegranaro va ko

Più informazioni su

Il capitano di Cantù grande protagonista della sfida, in anticipo, del Pianella di Cucciago. Finale avvincente e successo che proietta i brianzoli in alto in classifica. Donne: alle 18 la Comense a Venezia. Super Mazzarino. Una prova perfetta del capitano della Ngc Cantù porta i brianzoli ad un successo esaltante ed importante al tempo stesso. Sigma Montegranaro al tappeto (79 – 75 il punteggio) dopo 40 minuti intensi ed un finale da brividi. Merito del capitano, certo, ma anche di una squadra che sembra rispondere bene alle sollecitazioni di coach Trinchieri, poi felice come una pasqua:"Due punti che per noi valgono oro…". Cantù ora vola in alto in classifica (quattro punti in tre gare) in attesa delle partite di oggi.

Il successo, i brianzoli, lo hanno conquistato nel primo quarto con un parziale imperioso: 34 – 18. Poi hanno amministrato anche grazie a punti e sostanza di Leunen e Markoishvili. Nel finale bravo il play Green a prendere in mano la squadra e portarla al successo tra l'ovazione del Pianella. Con un Mazzarino incontenibile (19 punti) e più che mai uomo squadra.

Dal basket maschile a quello femminile di A1: dopo il successo in casa di domenica con Pozzuoli, la Comense va oggi (ore 18) in trasferta a Venezia contro una formazione reduce dal ko con il Geas. Voglia di riscatto delle padrone di casa che si scontra con la determinazione nerostellata chiesta da coach Bukvic.

Più informazioni su