CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Vittoria per Cantù che porta a casa i primi punti in campionato

Più informazioni su

Una partita difficile per i brianzoli, andati sotto nella prima parte dell’incontro e poi autori di una splendida rimonta, che li ha portati a pareggiare e ad ottenere i supplementari. 103 a 104 il finale.

Una lunga sofferenza, ma poi i primi due punti del campionato, per la Ngc Cantù, nel basket maschile di A1, ieri nel derby di Cremona contro la Vanoli. Una partita difficile per i brianzoli, andati sotto nella prima parte dell’incontro e poi autori di una splendida rimonta, che li ha portati a pareggiare e ad ottenere i supplementari. Dove, trascinati dal Capitano Mazzarino, sono riusciti a mettere il naso avanti di un solo punto ma necessario per espugnare il terreno di Cremona. Ci sono ancora un po’ di cose che non vanno, che il coach Trinchieri deve sistemare, ma almeno il morale è buono, dopo questo successo in extremis.

Ed esulta anche la Comense al debutto in casa. Ieri, dopo la scoppola rimediata con Taranto al debutto di campionato, sette giorni fa, è riuscita a vincere contro Pozzuoli. In maniera piuttosto convincente: 84 a 72. primi due punti in classifica, per le nerostellate di coach Bukvic.

Più informazioni su