CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Arriva l’esonero per Di Chiara. Domani il nome del suo sostituto

Più informazioni su

I dirigenti hanno deciso di chiudere la collaborazione con l'allenatore romano dopo la sconfitta a Busto. In queste ore una riunione per decidere il nuovo tecnico per la panchina del club. Mercoledi Coppa Italia

La decisione è arrivata proprio nel pomeriggio dopo un consulto tra i dirigenti del Como. L'allenatore Stefano Di Chiara è stato esonerato dalla guida tecnica della squadra, dopo la sconfitta rimediata ieri sul terreno di Busto Arsizio contro la Pro Patria. Una decisione che era nell'aria già da qualche domenica. Di Chiara era sempre riuscito a salvarsi. Ieri però la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il presidente arrabbiatissimo ha lasciato lo stadio dopo aver visto una prestazione scialba della squadra. Di Chiara perde il posto. La decisone è ancora in fase di definizione, comunque è certa. Il Como ha deciso di esonerare Di Chiara e si sta cercando di contattare il suo sostituto che dovrebbe arrivare già nella giornata di domani per una prima presa di conttatto perchè già mercoledì c'è la partita di coppa italia a Verona contro la formazione scaligera.

Parlando di Coppa Italia, sono disponibili nei punti vendita TicketOne e Best Union i biglietti per la gara di mercoledì allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 20.30; Settore Ospiti al prezzo di 10,00€ + Prevendita. La prevendita avrà termine domani sera alle 19.00 e non sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio durante il giorno della gara.

Più informazioni su