CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense: ecco Pozzuoli, ma perde Donvito per tutto il torneo

Più informazioni su

La gara sarà trasmessa in streaming sul sito ufficiale della società. Mancherà la forte play per l'infortunio al ginocchio sinistro. Pronti i festeggiamenti per il ritorno della Errigo.

Debutto in casa. Domenica prossima, al PalaSampietro di Casnate con Bernate, la partita fra Pool Comense  e Pozzuoli (ore 18). La competizione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della società (www.comense.it), così come tutte le altre partite casalinghe della squadra.

Durante la giornata di domenica sarà possibile, inoltre, sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2009/2010, al costo di Euro 100, posto unico.  All’appuntamento, causa infortunio, mancherà la giocatrice Valentina Donvito che durante l’amichevole fra Pool Comense e Famila Schio, ha subito la rottura parziale del legamento anteriore del ginocchio sinistro. La giocatrice verrà operata la prossima settimana e il recupero agonistico è previsto fra i 4 e i 6 mesi. Ed è di ieri pomeriggio il ritorno di Brooke Smith, la giocatrice ora si unisce alle sue compagne e al coach Bukvic.

 

Restando in tema di Comense, sono previsti grandi festeggiamenti sabato pomeriggio a partire dalle ore 17 alla palestra Negretti per il ritorno di Arianna Errigo, la fiorettista che nei recenti campionati mondiali ad Antalya ha conquistato il titolo a squadre ed il bronzo individuale.

Più informazioni su