CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si blocca Facchetti ed il Como rischia di perderlo per domenica

Più informazioni su

Il giocatore azzurro alle prese con problemi fisici. Da valutare anche le condizioni di Franco. Le prevendite per il Pergocrema vanno avanti. Scherma: la Comense prepara una grande festa alla Errigo.

Due in dubbio nel Como anti-Pergocrema. Il primo è Franco, uscito malconcio dalla gara di domenica ad Alessandria, il secondo è il bomber Facchetti che si è bloccato in questi giorni per problemi fisici. Non si è allenato ieri e forse farà la stessa cosa anche oggi ad Orsenigo. E così mister Di Chiara rischia di perderli entrambi per il Pergocrema, atteso domenica al Sinigaglia. Intanto va avanti la prevendita dei biglietti per questa gara casalinga. Attive le stesse modalità già sperimentate in passato: biglietti che si possono prenotare con i dati personali (compreso il numero di cata d'identità ed il settore prescelto) via Mail (segreteria@calciocomo1907.it), fax (031 – 33.85.799) o con un sms (339 – 39.12.530). Oggi, intanto, biglietteria aperta anche ad Orsenigo dalle 10 alle 12 e dalle 14 alel 18.

Dal calcio alla scherma. La Comense sta pensando ad una grande festa per il rientro in Italia della sua atleta più prestigiosa. Arianna Errigo, 21enne lariana di adozione (si allena da anni con il club nerostellato) è attesa a giorni dalla Turchia dove ha conquistato il titolo mondiale nel fioretto femminile con le compagne di nazionale. Il presidente Antonio Pennestrì ha già assicurato un ricevimento in grande stile nella casa della Comense in via dei partigiani oppure al Palasampietro.

Più informazioni su